Ascoltando i suoni della natura e i profumi delle notti d’estate
Un’affascinante escursione notturna attraversando diversi ambienti del Parco Naturale Regionale Bosco e Paludi di Rauccio, alla scoperta del nostro territorio sotto una luce diversa… quella della luna, accompagnati lungo il percorso dalle guide esperte della Cooperativa Terradimezzo.
Raggiungeremo il mare che ci consentirà di vivere un’esperienza magica, godendo del riflesso della luna sull’acqua, con una sosta per ammirare il cielo e ascoltare il mormorio delle onde.
E se la temperatura lo consentirà, si potrà fare un tuffo in mare.
Info & prenotazioni 324 7733673
Appuntamento h. 19:30 presso il Bacino Idume (Torre Chianca Lecce)
Prenotazione obbligatoria – È prevista una quota di partecipazione, gratuito sotto i 6 anni, ridotto dai 6 ai 14 anni.
La passeggiata avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti
In caso di maltempo verrà annullata o rinviata
anna Carla
6 mesi faÈ molto bello e unico , lo apprezzo di più l'inverno perché da una sensazione di serenità.
Marco Mazzarella
5 mesi faUn'oasi di vera pace, sembra di essere lontano migliaia di chilometri dal centro città, invece ci si trova immersi nella natura a pochi chilometri da centri commerciali ed asfalto.
Damiano Rizzelli
3 mesi faOttimo posto per trascorrere una giornata tranquilla e rilassante al mare, o come passeggiata per un servizio fotografico.
fabio mirto
4 mesi faLuogo molto bello non fosse per l'incivilta di tanti che gettano mozziconi di sigarette e rifiuti di ogni genere
Simone
un anno faCapolavoro della zona leccese. Da provare sia prima il bacino del fiume a farsi il bagno ed in seguito farsi il bagno nel mare adiacente. Un vero toccasana per la circolazione corporea