La Parrocchia di San Massimiliano Maria Kolbe in Lecce è pronta per iniziare la 3 Rassegna di Teatro in Vernacolo. La comunità vi aspetta per condividere insieme una serata di convivialità e allegria per un anno ricco di appuntamenti.
Sabato 15 Novembre torna “Kolbe in Scena” e, come ogni anno, il primo appuntamento sarà con gli amici de “Le CapuFrische”, fedeli alla loro promessa di portare un sorriso che possa aiutare il prossimo. Presenteranno “La ‘Uardia”, commedia dell’amato Raffaele Protopapa, sempre con un pizzico di spensieratezza che li caratterizza.

“Il servizio encomiabile che le compagnie teatrali, ancora una volta, intendono prestare alla nostra comunità parrocchiale – commenta Don Maurizio Ciccarese – ci assicura che la direzione è quella giusta. Vivere insieme questi momenti di gioia e di festa, rientra in quel progetto di inclusione sociale che mette insieme compagnie di varie parti della città e del circondario, con la comunità parrocchiale stessa e i cittadini”.

Vi aspettiamo numerosi insieme a “Le CapuFrische” nel Teatro Parrocchiale del rione 167/C “San Massimiliano Maria Kolbe” Sabato 15 Novembre con ingresso alle ore 20.30 e sipario alle ore 21.00.

Ingresso con offerta che vi darà la possibilità di accedere alla riffa e un piccolo e accogliente angolo.

Bentrovati e bentornati!

Per rimanere aggiornato sugli eventi imperdibili a Lecce e dintorni, visita la pagina dedicata Eventi Oggi Lecce, dove troverai gli eventi in programma oggi, domani e nel weekend. Se invece desideri promuovere un evento online in modo efficace, scopri i nostri consigli nella guida Come Promuovere un Evento Online.

Categorie

Regioni

Recensioni di Google

4,6
164 recensioni
  • Leonardo Scorrano

    Sono stato con mia moglie domenica scorsa e sono rimasto sorpreso per la bellezza di questa chiesa nella zona 167 di Lecce. Bellissima a mio parere sia per quanto riguarda l’architettura sia per il bellissimo Cristo in croce ed i meravigliosi dipinti iconografici che si trovano all’interno. A volte nella periferia si trovano dei veri e propri tesori.

  • Emanuela Murra
    Emanuela Murra
    un mese fa

    Ha cambiato il quartiere. .molto bravo il parroco 💯🎀

  • Stefania Ciccarelli

    In occasione delle riprese di una fiction nelle vicinanze ci siamo appoggiati a questa parrocchia per avere a disposizione dei locali di appoggio. Non ho visto la chiesa vera e propria per mancanza di tempo, ma i locali che abbiamo avuto hanno permesso l'allestimento della mensa per tutto il personale, abbiamo avuto un grande salone con tavolo e sedie per sostare e cambiare gli abiti, e bagni. Perciò posso dire che questa è senz'altro una struttura polifunzionale utile per i più disparati scopi.

  • Maurizio Ossorgni

    Ci sono stato per la prima confessione della mia nipotina, da tanto che non andavo in chiesa, bella la funzione con un parroco giovane, bravo , cordiale. Una bella chiesa , ritrovato quel clima di pace che si cerca in luoghi..... o magari in se stessi

  • Enzo Romano
    Enzo Romano
    4 anni fa

    Una Chiesa accogliente familiare dove ascoltare la Santa Messa Domenicale avvicina sempre più coloro che frequentano di rado andare e seguire l'omelia condotta magistralmente da Don Antonio Murrone ❤

Richiedi inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account sarà creato automaticamente in base ai dati forniti qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Seleziona Piano

Compila il modulo