📍 Questo evento a Brindisi si è già concluso o non è più disponibile

Questo appuntamento si è già svolto, ma il calendario di Eventi oggi è sempre aggiornato in tempo reale con nuovi eventi, esperienze, locali, relax, servizi, tipicità e luoghi da scoprire.

✨ Brinda a Sant’Oronzo con stile! 🍸🌟
Martedì 26 agosto alle 20.00 ti aspettiamo sulla splendida Terrazza Sant’Eligio di Ostuni per un’apericena panoramica che profuma d’estate e tradizione.

Un’occasione perfetta per gustare buon cibo, sorseggiare un drink al tramonto e festeggiare insieme il santo patrono di Ostuni, circondati da una vista mozzafiato e buona compagnia. 🌅🎉

📍 Terrazza Sant’Eligio – Via Giosuè Pinto, 48/50
💶 25€ a persona (apericena + drink e musica)
📅 Martedì 26 agosto – ore 20.00

📲 Prenota subito il tuo tavolo!
Scrivici in privato o chiamaci al +39 351 4706306 📞

Regioni

Richiedi inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account sarà creato automaticamente in base ai dati forniti qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Seleziona Piano

Compila il modulo

Password must be at least 8 characters and include:
One uppercase letter, one number, and one special character

Contatta Insersionista

    Metodo di contatto preferito