PROFILO BASSO
di e con Federico Basso – da un’idea di Real Comedy – Produzione Realize Networks
Distribuzione Duepunti S.r.l.
Federico Basso porta sul palco la sua esperienza di comico prestato ai social, in un monologo che raccoglie gli anni di esperienza accumulati sui palchi e nelle trasmissioni più popolari.
Attraverso il suo sguardo vedremo la vita di tutti i giorni sotto diverse sfaccettature: un filtro del tutto originale che vi consentirà di cogliere aspetti della vita quotidiana spesso trascurati.
Lasciatevi accompagnare nel suggestivo mondo di Federico e fatevi un giro sulla giostra piena di ironia, leggerezza e divertimento.
Mettetevi comodi e godetevi un viaggio all’insegna del “beato chi sa ridere di se stesso perché non finirà mai di divertirsi”!
Federico Basso con il suo spettacolo Profilo Basso sarà il 14 novembre protagonista assoluto al Teatro Excelsior di Erba.
Puoi acquistare i biglietti sul ns sito www.nonsoloturismo.net senza pagare nessun diritto di prevendita, i posti sono numerati.
Ecco il video promo dello spettacolo
Per tutte le info: 33393632881 Mail: Info@nonsoloturiamo.net
Giordano Cavatorta
2 anni faSerate del CINEFORUM al martedì...Oggi 347*/20...TENUTE DA FABRIZIO FOGLIATO...PERSONA SQUISITAMENTE PREPARATA ED APPASSIONATA DEL CINEMA...CON LE SUE SPIEGAZIONE TI FA' ENTRARE IN UN MONDO NUOVO... DA PIÙ PUNTI DI VISTA...UMANI... REGISTICI...SCENOGRAFICI...INSOMMA DA OGNI SERATA NE ESCI ARRICCHITO...HA SCRITTO LIBRI...SUL CINEMA...DIFFICILI...DA UNO HO TRATTO LA STORIELLINA CHE HO FUMETTATO IN UN VIDEO...CHE AMO RACCONTARE PARTICOLARMENTE...SULLA STAZIONE DI RIMINI...CON LA MAMMA ED IL BAMBINO AL SABATO ORE 12:00 D' ESTATE ASPETTANO L' ARRIVO DEI MARITI (CORN...)...IL BAMBINO REPLICA...MA MAMMA IL TRENO 🚆 NON HA LE CORNA...( NOI A VOLTE IN CERTI FILM DIFFICILI SIAMO COME BAMBINI IN STAZIONE...CREDIAMO SOLO A CIÒ CHE VEDIAMO...E NON SEMPRE I FILM DA CINEFORUM SONO DI FACILE INTERPRETAZIONE...PER QUESTO CI VUOLE E SERVE FABRIZIO... GRAZIE...BY GIORDANO...
Gabriele Maffoni
un anno faCinema molto carino, che meriterebbe davvero molta più gente. La qualità della proiezione è molto bella, l’acustica buona e, soprattutto, non è un multisala ultra costoso (6€ l’ingresso adulti, decisamente meno dei 10 di altri cinema della zona). Ha un bar con prezzi accettabilissimi (1.5€ per una lattina di coca, quando ai multisala mi capita di spenderne 5/6). Lo staff è gentilissimo e, sinceramente, non vedo l’ora di ritornarci per Cattivissimo Me 4.
mirko
un anno faNulla da dire sulle rappresentazioni teatrali ecc e nemmeno sulla gestione... la mia valutazione negativa si riferisce proprio alla struttura del teatro in sé! I posti in galleria non permettono una visuale adatta sia allo schermo che al palco. La platea è decisamente migliore.
Marco Pozzoli
un anno faÈ il cinema legato all'oratorio di Erba. Molto retro' ma l'atmosfera è bella. Probabilmente ai giovani, abituati ai multisala, farebbe orrore; a me risulta accogliente. Unica pecca, il bar era chiuso e non si poteva prendere nemmeno un caffè (figurarsi i popcorn).
Barbara Pucci
9 mesi faOttima location per vedere i film ad un prezzo che permette di frequentare il cinema più spesso!! Personale gentilissimo e sala comoda.