🌟 LA TERRAZZA PIÙ ESCLUSIVA DI OSTUNI RIAPRE LE SUE PORTE! 🌟
Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione – per cui non smetteremo mai di ringraziarvi per i tantissimi sold out – siamo finalmente pronti a tornare. Più carichi, più eleganti e pronti a regalarvi un’estate di eventi indimenticabili.
🌅 Domenica 5 Luglio diamo ufficialmente il via alla stagione! Immaginate la magia del tramonto che dipinge la Città Bianca, un calice tra le mani, la brezza estiva e il beat giusto che inizia a salire.
🎶 La Colonna Sonora: Un DJ set imperdibile firmato Loris Deejay & Ronzino Dj, pronti a farci ballare sotto le stelle. 🍹 Il Gusto: Un fantastico ed esclusivo Apericena per deliziare il palato fin dalle prime luci della sera.
✨ I dettagli dell’evento:
• Quando: Domenica 5 Luglio
• 🕢 Orario: Start ore 19:30
• 📍 Dove: Terrazza Sant’Eligio (presso Hotel Relais Sant’Eligio) – Via Giosuè Pinto, 48/50, Ostuni.
• 💶 Quota d’ingresso: 25€ a persona (include: apericena + 1 drink alcolico/analcolico + musica).
I posti sono limitati e la voglia di ripartire insieme è tantissima. Non rischiare di rimanere fuori!
📲 PRENOTA SUBITO IL TUO TAVOLO: Scrivici in privato oppure chiamaci: 📞 +39 351 4706306 (Disponibile anche su WhatsApp) ☎️ 0831 603871
L’estate a Ostuni ricomincia da qui. Vi aspettiamo in Terrazza! 🥂✨
#TerrazzaSantEligio #Ostuni #ApericenaOstuni #DjSetPuglia #OstuniEventi #RelaisSantEligio #TramontoPugliese #PugliaVibes #Ostuni2026