• 13/03/2026 alle 18:00
    Data evento:
  • 13/03/2026 alle 21:00
    Fine dell'evento:

Il capoluogo salentino si conferma crocevia internazionale della grande letteratura. Venerdì 13 marzo 2026, alle ore 18:00, la suggestiva cornice del Museo della Stampa, all’interno della Biblioteca Bernardini (Piazzetta Carducci), ospiterà la prima presentazione nazionale di tre volumi di assoluto rilievo pubblicati da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno.
L’evento, di alto profilo istituzionale e culturale, è promosso e organizzato da Regione Puglia, Provincia di Lecce, Polo Biblio-Museale di Lecce, Puglia Culture e Biblioteca Bernardini. La serata vedrà il curatore e traduttore Diego Martina dialogare con la scrittrice e giornalista Luisa Ruggio. Ad aprire i lavori sarà l’editore Stefano Donno.
Le Opere:
Tre Sguardi sul Mondo in forma di haiku
“Alla donna” di Tanikawa Shuntarō; “Sogni impossibili” di Nomura Ryō; “MIA” di Toni Piccini. 

Categorie

Caratteristiche

Regioni

Richiedi inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account sarà creato automaticamente in base ai dati forniti qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Seleziona Piano

Compila il modulo

Contatta Insersionista

    Metodo di contatto preferito