• 28/03/2026 alle 20:30
    Data evento:
  • 28/03/2026 alle 23:50
    Fine dell'evento:

🎭 L’associazione culturale teatrale “La Filodrammatica Maruggese APS ATS” di Maruggio (Ta), in collaborazione con Enzo Della Pietà di Grottaglie (Ta), presenta

“Peter Pan – Il Musical” e apre la porta dell’Isola Che Non C’è. Lì ti aspettano Peter Pan, Wendy, John e Michael,

tra pirati brontoloni, risate a raffica

e avventure che profumano di libertà, sulle note della bellissima colonna sonora di Edoardo Bennato.

Sabato 28 marzo 2026 – ingresso ore 20:30, sipario ore 21:00

Teatro Monticello – Grottaglie (TA)

NON MANCATE, prepariamoci a sognare insieme! 

Info e prenotazioni:

Enzo della Pietà ☎️ 3484115423

Valeria Lombardi ☎️ 3804381842

Categorie

Caratteristiche

Regioni

Recensioni di Google

4,3
169 recensioni
  • Alessandro Cardinale

    Teatro piccolo ma carino, programmazione teatrale buona. Prezzi abbordabili. Ci sono tornato nel gennaio 2024. Non è cambiato. Palco largo ma poco profondo. Presente graticcio ma con solo 2/3 stangoni. Staffe a muro esterne. Nessuna dotazione tecnica a parte 2 PC sulle staffe. In regia nel muro di fondo c'è uno sportello con una frusta audio 8 in e 4 out, cavo DMX ma non funzionante, almeno quando l'ho usato io. Lo scarico è abbastanza comodo. Presente scala per puntare e prese 63A pentapolare sul laterale sinistro del palco.

  • Danilo Giuva
    Danilo Giuva
    11 mesi fa

    È importante che ogni piccola comunità abbia il proprio teatro e questo svolge pienamente questa funzione, l’interno non è ideale per alcune rappresentazioni, ma se l’alternativa è non avere nulla, va bene anche così

  • Irina Nowosjolowa
    Irina Nowosjolowa
    un anno fa

    Ben organizzato! Ultima comedia del 15/16 marzo precisamente"LU LUPU PERDE LU PILU MA NO' LU VIZZIU" è stato divertente e molto attuale! I miei sinceri COMPLIMENTI!

  • antonello montemurro

    Posti a sedere decisamente sacrificati benché sufficientemente comodi. Un po' di spazio tra le file, ne ridurrebbe la capacità, ma ne migliorerebbe l'utilizzo.

  • Giuseppe Martucci

    Non posso lamentarmi dei posti striminziti, dopotutto l'oversize sono io e quindi il problema è mio. Ma l'aria condizionata spenta durante lo spettacolo, soprattutto in questo periodo, è stato davvero infernale. In quattro ore e mezza di spettacolo abbiamo boccheggiato tutti per tutto il tempo. Speriamo sia stato un mal funzionamento di quella sera.

Richiedi inserzione

Prendi il controllo della tua inserzione!

Personalizza i dettagli della tua inserzione, rispondi alle recensioni, carica foto e altro per mostrare ai clienti cosa rende speciale la tua attività.
Il tuo account sarà creato automaticamente in base ai dati forniti qui sotto. Se hai già un account, per favore accedi.

Seleziona Piano

Compila il modulo