Un nuovo appuntamento con il TeamS_Carlet.
La Compagnia “Io sto coi sognatori” viaggia nel tempo e nello spazio “sotto il segno di Phoenix”. Un viaggio surreale al quale non si può davvero resistere, alla ricerca della bellezza e di ciò che davvero vale la pena trattenere.
Perciò, che aspettate? Prendete una valigia vuota e venite al Teatro Petrolini – Sala Fabrizi Sabato 27 e Domenica 28 settembre alle ore 18:30
Pensiamo noi a riempirla di mistero, musica, emozioni.
Vogliamo che siate tanti, anzi … tantissimi.
Luogo: Teatro Petrolini – SALA FABRIZI
Via Rubattino n. 5 zona Testaccio – ROMA
Prenotazioni:
email – iostocoisognatori@gmail.com
whatsapp – +39 3758831735
Indicate il giorno di partecipazione, il numero di partecipanti e un cognome per la prenotazione.
flavia carderi
3 settimane faOttimo spettacolo sul tema dei ricordi dolorosi di guerra, uno spaccato che copre dall'antichità ai nostri giorni e arriva dritto al cuore. Per la regia di Germana Piantone "Nessuno torna intero"
Rita Pandolfi
5 mesi faTeatro piccolo senza norme di sicurezza ho visto uno spettacolo degli allievi con la regista russa con me abbastanza antipatica Non mi è piaciuto per niente molto pesante e noioso ! Da evitare ( per me).
Caterina Menegon Palmieri
2 mesi faHo visto uno spettacolo di una mia amica...teatro piccolo ma bello. Mi fa sentire a casa e il personale è molto gentile
Daniela Ferrara
8 mesi faPiccolo teatro a Testaccio, con due piccole sale da un centinaio di posti ciascuna e due piccoli palcoscenici. Molto raccolto, utilizzato soprattutto da compagnie di attori amatoriali. Sono stata molte volte ed ho sempre assistito a spettacoli interessanti, dalla commedia al dramma, al visionario, al cabaret. Costo del biglietto non più di 15 euro. Vi si svolgono anche corsi di teatro e di portamento.
Gilberto Ravarotto
2 mesi faUn teatro caratterizzato da ambienti piccoli, dove si respira un’atmosfera che ti riporta indietro nel tempo.