La Galleria delle Vittorie vanta indubbiamente una storia interessante e splendidi elementi architettonici. Purtroppo, parte dell'edificio appare ancora trascurata e non tutto è ben tenuto. Alcune sale sono vuote, il che rende l'atmosfera meno vivace di quanto ci si aspetterebbe da un luogo così storico. Ciononostante, vale la pena visitarla se ci si trova in zona, soprattutto per il suo fascino unico e il potenziale che questo posto possiede. Con una maggiore manutenzione e attività di valorizzazione, potrebbe diventare una vera attrazione.
Un passaggio costruito nel secolo scorso, che conserva ancora tracce del suo antico splendore, con mobili vecchi, disordinati e impolverati, alcuni rotti... ma con un angolo delizioso per un drink speciale. L'ho trovato interessante da vedere in questo stato, ma ciò non lo rende meno decadente e fatiscente.
Roy
nell'ultima settimanaLa Galleria delle Vittorie vanta indubbiamente una storia interessante e splendidi elementi architettonici. Purtroppo, parte dell'edificio appare ancora trascurata e non tutto è ben tenuto. Alcune sale sono vuote, il che rende l'atmosfera meno vivace di quanto ci si aspetterebbe da un luogo così storico. Ciononostante, vale la pena visitarla se ci si trova in zona, soprattutto per il suo fascino unico e il potenziale che questo posto possiede. Con una maggiore manutenzione e attività di valorizzazione, potrebbe diventare una vera attrazione.
Isabel
3 settimane faUn passaggio costruito nel secolo scorso, che conserva ancora tracce del suo antico splendore, con mobili vecchi, disordinati e impolverati, alcuni rotti... ma con un angolo delizioso per un drink speciale. L'ho trovato interessante da vedere in questo stato, ma ciò non lo rende meno decadente e fatiscente.
Santo Mazzeo
un mese faLilia Muller
4 mesi faLa Galleria Vitorii è uno spazio storico fondato nel 1935, ispirato alle gallerie di altre città italiane. 11.11.2025
mmmaurol
5 mesi faUn luogo molto suggestivo che andrebbe ulteriormente valorizzato.